Acatisia anche dopo sospensione olanzapina?

Salve, assumo litio e trittico contramid.

Ho da un mese sospeso completamente olanzapina 2, 5 che ho preso per circa 6 anni.
Sapevo che fosse la causa della mia acatisia che si presentava ogni tanto, ma adesso appunto dopo un mese dalla sospensione del farmaco si é ripresentata da due giorni, potrebbe essere ancora collegata?
Ci vuole del tempo prima che sparisca del tutto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E quindi dati i farmaci che prendo quali altre cause ci potrebbero essere