Depakin ed erezione

Salve da circa una settimana assumo depakin da 200 mg due volte al giorno.
Da tale momento ho perso completamente l erezione.
Il pene lo vedo rimpicciolito e quasi anestetizzato.
Potrebbe essere il farmaco nonostante nel bugiardino non rileva effetti sulla sessualità?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
È assurdo, il problema è sorto in concomitanza con la terapia. Neppure con il cialis riesco ad avere il minimo stimolo erettile. Grazie dottore.