Terapia di antispicotici

Salve io sono in terapia con antispicotici prima risperidone poi olanzapina gli effetti collaterali di questi farmaci che mi hanno dato sono il calo della libido l'erezione è presente anche se non è al cento per cento altri effetti collaterali di altro tipo non me ne hanno dati il mio andrologo uno molto bravo di Roma che mi segue sono un suo paziente mi ha proposto quando ha visto i miei esami ormonali mi ha proposto la terapia ormonale sostitutiva per riportare la libido al 100% Salve buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63