Gli antipsicotici riducono il cervello?

Buongiorno, ho letto una ricerca che sostiene che gli antipsicotici riducano il cervello.
Avendone presi molti, anche a dosi alte, per due anni circa, ho paura.
Voi cosa mi dite a riguardo?

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::;: ::::::::::::
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Non sono a conoscenza di una ricerca con questi risultati . Bisogna per altro tenere presente che le ricadute psicotiche, prevenute dagli antipsicotici , possono portare ad un deterioramento

Dr Giovanni Portuesi

[#3]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Lo studio che mi riporta di Andreasen è molto interessante. Va però osservato che c'e' una letteratura a sostegno della nocività del non trattare farmacologicamente le psicosi, e che nello studio vengono valutati solo paziente che hanno fatto una terapia antipsicotica ma non sono confrontati con analoghi pazienti che non hanno fatto una terapia antipsicotica ( che sono molto più difficili da trovare). Tra l' altro così non si dirime la questione: la riduzione prefrontale è causata dagli antipsicotici o dalla psicosi cronica?

Dr Giovanni Portuesi