Antipsicotici e appiattimento affettivo

Dottori,, è da agosto scorso che soffro di un forte appiattimento affettivo in seguito all"assunzione di antipsicotici.
Io purtroppo temo di aver assunto per un lungo periodo 20 mg di olanzapina e 200 mg (a volte anche 400 mg) di Quietiapina nello stesso periodo.
Può ciò avermi causato questa situazione?
I medici dicono di no, ma io da agosto mi sento così.
Più prendevo Quietiapina e più mi sentivo intontito fin quando mi sono risbegliato piatto.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Perché?
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Neppure prendere amitriptilina 25 mg e fervain 100 mg il giorno dopo non fa male?