Informazioni terapia farmacologica disturbo bipolare tipo 2 e borderline di personalità

Buongiorno, sono uno scrittore di Torino.
Vi contatto per chiedervi alcune informazioni utili al mio romanzo.

Il soggetto in questione è una ragazza affetta da disturbo bipolare tipo 2 e borderline di personalità.
La storia è ambientata a Torino e si svolge nell'anno 2009.

La mia domanda è questa: all'epoca, quale terapia farmacologica veniva somministrata a chi soffriva di questo disturbo?

Capisco che voi trattate casi veri, ma la mia storia vorrebbe proprio sensibilizzare i lettori su questo delicato tema. Vi sarei molto grato se riusciste a darmi queste informazioni.

Cordiali saluti.
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
pur volendo aiutarla per una richiesta assolutamente non congrua agli obiettivi di questo sito...

La domanda non é chiara

Ho bisogno che la dettagli meglio

Cordialmente,
[#2]
dopo
Utente
Ha ragione sul fatto che non è questa la sede più adatta, ma non sapevo proprio a chi rivolgermi.
Volevo sapere nello specifico quali farmaci ed eventualmente le dosi esatte prescritte a un paziente che soffriva di Disturbo bipolare di tipo 2 e Disturbo borderline di personalità nell'anno 2009.

La ringrazio cordialmente.
[#3]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Ecco ma é molto difficoltoso perché il pz é virtuale... Ascolti, per non irritare i colleghi ne prendere spazio non adeguato... Mi scriva una mail.. Così le rispondo

Saluti,
[#4]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio molto.
Mi scuso ancora per aver utilizzato questo canale. In ogni caso, provvedo a cancellare il post.

Cordiali saluti.