Disturbo paranoide

Salve dottori.
L'ultima volta che vi ho scritto è stata nel mese di luglio.
Voglio informarvi che a distanza di due mesi la situazione non è migliorata.
Però ci sono delle novità riguardanti il mio stato mentale.
Allora la diagnosi data dal mio psichiatra è nevrosi ansiosa con depressione psicotica.
Sono stato in cura da due psichiatri in totale di un anno e tre mesi ma non ho notato miglioramenti.
La diagnosi data dal mio psichiatra è errata perché mi sono confrontato e ho chiesto parere ad altri medici.
Al momento non sono in cura da nessun psichiatra perché ho deciso in quanto non notavo nessun miglioramento di non andare più.
Dovrei prendere un appuntamento in strutture al nord specializzate nel campo dei disturbi mentali.
Attualmente finché non vado nel centro assumo anafranil 75 mg e xanax.
Quello che voglio dirvi come ho detto nei precedenti consulti e che mi sento costantemente perseguitato.
Però da circa 1 mese la situazione è cambiata.
Nel senso che sono sensibile alle critiche e ho attacchi d'ira.
Sono convinto al 100 percento dei miei pensieri e che gli altri mi sminuiscono (cosa che realmente fanno).
Gli altri vogliono rendermi inferiore.
Ebbene tutto ciò mi da molto fastidio a tal punto che penso sia meglio sopprimerli una volta per tutte per mano mia così si rendono conto con chi hanno a che fare.
Ho sviluppato pensieri omicidi che non mi fanno nessuna paura e intendo metterli in atto anche se poi non avrò più nessuno su cui contare e la mia vita sarà finita.
Cosa devo fare?
Ci tengo al mio futuro.
Grazie...attendo vostre risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63