Disturbo borderline più voci

Buongiorno a tutti,
Sono una ragazza di 33 anni.
Circa otto anni fa mi hanno diagnosticato il disturbo borderline di personalità.
Ho sofferto di autolesionismo e sono stata ricoverata più volte in clinica, ospedale e comunità.

Ho, però, un problema che non riesco a confidare ai miei medici: sento delle voci.

Quando mi tagliavo le sentivo, mi inducevano a farmi del male, le ho sentite per un po' finché con difficoltà sono uscita dall'autolesionismo.

Dopo anni (circa sette) sono tornata a sentirle... la prima volta tre settimane fa, la seconda volta proprio ieri.
Ho sentito voci parallele, una mi diceva di farmi del male (solo una volta, solo una volta e sarai salva, mi diceva) e un'altra che mi implorava di non farlo.

Sono molto spaventata, dottori perché ho continui sbalzi d'umore e in questo periodo sto soffrendo molto.

Sto assumendo efexor 150 mg, abilify 30 mg, trittico 300 mg e entumin gocce.

Ho paura di confessarlo al mio psichiatra perché temo l'ennesimo ricovero.

Quindi per ora preferisco parlarne in anonimato con voi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore.
Io, però, ho il terrore che il mio psichiatra possa consigliarmi il ricovero. Ho troppa paura.