Boderline f60.09 cosa significa?

Buongiorno, siffro di disturbo borderline di personalità da quando ho 16 anni.

La mia psichiatra attuale per inserirmi in comunità specifica ha classificato il mio disturbo come F60. 09.
Che cosa significa questa dicitura?
E a che cosa si riferisce?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E che sta a sigificare? Solamente borderline ... Io non credo