Rifaccio la domanda borderline f60.9 cosa sognifica?

Buongiorno, soffro di disturbo borderline di personalità.

Nella mia diagnosi cita "disturbo borderline di personalità F60.9

Non so cosa significa, su internet non trovo risultati e non mi voglio fidare.

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire quell'f60.9?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
In realtà mi ha dato una mera risposta. Scoperto stamani che sognifica Disturbo di personalità Nas il che non centra con il disturbo borderline .
Ma Grazie comunque