Pareri su generico zoloft

Salve.
In questo momento è difficile reperire lo Zoloft in farmacia, da quanto mi dicono l'azienda non sta consegnando il prodotto.
Di conseguenza, sono costretto ad utilizzare il generico Setralina.
Volevo chiedervi se nella vostra esperienza l'efficacia di questo è uguale all'originale o ci possono essere delle piccole differenze.
In rete ho trovato solo pareri sui farmaci generici in generale che affermano che ci possono essere degli scostamenti fino al 20% nella composizione rispetto ai farmaci "di marca".
Relativamente allo Zoloft riuscite a fornirmi informazioni più precise?

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 68 1
Gent.mo,
L'efficacia di un farmaco generico è sovrapponibile a quella dell'omologo di brand, non si preoccupi. Valuti successivamente con il suo curante eventuali scostamenti di efficacia sul medio periodo.
Cordialità.

Dr.ssa Stefania Lerro