Aumento sertralina senza benefici?

Buongiorno gentili Dottori, oggi siamo al quattordicesimo giorno che ho aumentato lo zoloft da 50mg a 100mg ma ancora non ho avuto grandi miglioramenti, mi sento sempre in tensione, irrequieto, in ansia, tengo i denti serrati di quanto sto in tensione nervosa, mi sento scoraggiato, può essere che ci vuole ancora più tempo per fare efferro l'aumento dose?

Grazie mille anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie dottore
Saluti