Alprazolam dimenticato

Buongiorno, come saprete sono in cura per disturb di ansia ormai da 1 anno, assumo la
Seguente cura:1 mg xanax rp al mattino sulamid 50 mattino e pomeriggio, sertralina 100 dopo cena 1/4 di mirtazapina prima di coricarmi e 23 gocce di alprazolam, ieri mi sono addormentato senza assumere le gocce di alprazolam, volevo sapere se succede qualcosa e se le posso prendere stasera quando mi corico, non vorrei che non avendole prese sono già in astinenza! Grazie
[#1]
Dr.ssa Stefania Lerro Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile 68 1
Gent.mo,
Prosegua la terapia senza indugi, la eventuale astinenza sarà regolarmente vicariata dalla assunzione serale.
Cordialità

Dr.ssa Stefania Lerro