Smettere di parlare

Buongiorno,
Sono una ragazza che da 6 mesi ha smesso di parlare e non riesce a ri avvolgere il nastro della sua vita.

Vedo il mondo "finto" Come se fossi in costante e perenne de realizzazione e non riesco a tornare alla normalità.

Ogni mattina mi alzo pensando a come ero fino a 6 mesi e ora non riesco più a fare niente se non squittire con la voce.

Sembra una presa in giro ma purtroppo non lo e e mi causa molta sofferenza
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Si, sono in cura con zoloft e prendo anche delle gocce di alprazolam ma questo non sta cambiando il dato di fatto.
Il pensiero e ossessivo e reale però ed è iniziato questa estate quando in seguito ad un cambio casa ed interruzione lavoro ho smesso di parlare.
Ogni volta che esco piango perché vedo gli altri normali come lo ero io 6 mesi fa e non riesco a riavvolgere il nastro di tutto.
Tutti sono preoccupati per me per qualcosa che ovviamente è contro natura umana ma da cui non riesco ad uscire
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Zoloft al mattino 1 compressa
10 gocce per tre volte al gg di alprazolam.
Ma come dicevo a mia madre e anche alla dott. Sa e al mio compagno il senso di de realizzazione e altissimo io mi muovo "al contrario" Rispetto a tutti e anche il mio cervello sta rispondendo così
E ovviamente non ci sto guadagnando nulla se non immensa sofferenza
Anche con i suoceri i miei cari e chiunque la situazione è la medesima
[#5]
dopo
Utente
Aggiungo inoltre che per tentare di sbloccare la situazione abbiano fatto
Cinema, teatri, concerto
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#7]
dopo
Utente
100mg
Purtroppo per quanto assurdo possa sembrare, però quello che mi sta accadendo mi invalida la vita ma non riesco a riavvolgere il nastro, esco vedo le persone normali e piango perché io non sono così e come se nella mia testa non ci fossero più parole da dire
[#8]
dopo
Utente
E purtroppo questo e' così da 6 mesi
[#9]
dopo
Utente
Tant e che mi trovo molto in difficoltà anche per contattare il mio lavoro perché questo blocco interessa tutta la mia vita
[#10]
dopo
Utente
E purtroppo questo e' così da 6 mesi