Noopept e analisi

Buongiorno, da circa un paio di anni assumo un integratore (Awakened Alchemy Gold) che contiene Noopept, per migliorare le capacità mnemoniche e di concentrazione.
Tra un mese dovrò sottopormi alle analisi di sangue e urine per verificare l'idoneità ad un nuovo lavoro pubblico.
La precedente somministrazione (ho cessato l'assunzione da 2 settimane) del farmaco in questione può causare un falso positivo nelle analisi?
Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Il mio dubbio è se il Noopept può essere rilevato negli esami ematici e delle urine e considerato come una sostanza dopante o stupefacente, dato che la normativa che lo regolamenta in Italia non mi pare molto chiara
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63