Caldo e sudorazione paroxetina 40 mg

Buonasera.
Chiedevo gentilmente se è possibile che 40 mg di Paroxetina possano avere come effetto collaterale caldo e sudorazione quando mi muovo e soprattutto quando mi applico attentamente a iniziare un lavoro dove include concentrazione e attenzione massima.
Premetto che da 4 anni assumo Daparox al dosaggio di 20 mg mattina e sera.
Due giorni fa la mia psichiatra mi ha aggiunto Gapentin da 100 mg alla terapia con Daparox e xanax.
Un'altra domanda è se il gabapentin può avere effetti collaterali come l'aumento di peso.
La ringrazio e mi scuso per gli errori di espressione compiuti la volta scorsa.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Attualmente lei già sarebbe in sovrappeso.

Il sovrappeso può essere responsabile in modo concomitante con la attuale terapia dei sintomi che lamenta in quanto i due fattori si sommano e provocano questi effetti.

Potrebbe aumentare ancora di peso per cui è utile considerare una dieta ipocalorica ed aumento del movimento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Ruggiero, in effetti in sovrappeso lo ero già esattamente da quando ho comincia ad assumere antidepressivi per la cura degli attacchi di panico. Sono aumentato di 25 chili nel corso di questi anni di terapia. Inoltre volevo chiedergli se con l'assunzione di questi farmaci è possibile andare in contro nel tempo a mancanza di magnesio nel sangue. La ringrazio ancora anticipatamente.