Ho sentito la dottoressa

Buongiorno,
Alla fine dopo giorni di riacutizzarsi dell'ansia e della depressione, ho sentito la dottoressa.
Prendo da tre anni paroxetina 20 e lamictal 200 per una depressione ricorrente, e andava bene.
La doc mi ha prospettato un aumento del daparox a 30/40, anche se prima vuole vedermi... secondo voi avrebbe senso?
Io ho paura che il daparox non funzioni più e non avrebbe senso aumentare... ma forse è una cavolata
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Nell'ambito di una terapia per disturbo dell'umore è buona pratica incrementare la dose di un
farmaco (nel suo caso la paroxetina) se i risultati raggiunti non sono soddisfacenti.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, speravo mi rispondesse proprio lei. Questo accade anche se per tre anni quella dose ha funzionato e poi non più?
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì, certo, accade frequentemente.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-