Desiderio sessuale inesistente

Buonasera, sono sposata da più di vent'anni, ma da tanto tempo ormai non desidero più mio marito.
Apparentemente, dall'esterno, sembriamo una coppia normale, che va d'accordo, ma io non riesco più a desiderarlo da tempo e, ci tengo a precisare, non ho assolutamente interesse per altre persone.

Credo che un po' il mio sia un problema fisico, in quanto sono stata operata per un macroadenoma ipofisario che mi ha portato vari scompensi a livello ormonale.
Non credo però che sia solo questo:si sono accumulati vari fatti nel tempo che mi hanno reso " satura".

Beccato mentre si masturbava tranquillamente in salotto pensando che io dormissi, beccato mentre mi spiava dalla fessura della porta mentre mi facevo la doccia, continue richieste, soprattutto via messaggio, di rapporti e soprattutto fatti in un certo modo, mi compra molto spesso intimo sexy che io non indosso perché mi fa sentire a disagio, giochini di vario genere come manette, mascherine, vibratori che io mi rifiuto di utilizzare, ecc.
Ogni tanto devo concedermi per evitare discussioni perché se non soddisfo le sue voglie il giorno dopo è arrabbiato, ma ogni volta non vedo l'ora finisca tutto il più presto possibile.
Questo mi fa aumentare sempre più il fastidio che provo per lui.
Una volta ho provato a vedere fino a dove si sarebbe spinto: mi sono lasciata spogliare, ma senza reagire a niente, tipo " morta" e lui mi ha penetrata lo stesso e fatto quello che doveva lo stesso.
Mi veniva da piangere, anzi urlare, mi sono sentita umiliata da morire, non pensavo arrivasse a tanto.

Lui dice di amarmi tanto, ma secondo me questo non è amore.

Io gli voglio bene, ma vorrei tanto lasciarlo, quando è via per lavoro (mi chiede video hot che io non gli mando ovviamente) io sto bene e non mi manca per niente
Non voglio lasciarlo per non far star male i nostri figli che ignorano tutto ovviamente e i miei genitori.
Ho pensato anche di farla finita qualche volta per non sopportare più tutto ciò ma non l'ho mai fatto e non lo farò perché so di avere dei doveri nei confronti delle persone che amo tantissimo che sono i miei figli (ormai ventenni) e anche i miei genitori.

Vorrei tanto questa situazione finisse, ma lui non cambierà lo so.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Al di là del desiderio ha un problema di coppia che va valutato ed affrontato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/