Togliere dalmadorm

Buongiorno Dottori,
Sono in cura psichiatrica per ansia da lutto con Sereupin da 14 giorni e la situazione sta migliorando.
Sto assumendo Dalmadorm per problemi di insonnia da 7 giorni abbinato a diazepam 2x10 gtt.
nessun problema con il sonno, ma ieri ho provato a non prenderlo e il sonno è stato breve e disturbato.

Per quanto tempo posso ancora prenderlo e come fare per eliminarlo?

Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
La gestione dei farmaci è competenza di chi glieli ha prescritti, che deciderà anche lo scalaggio.

Franca Scapellato