Memantina per uso cicli rapidi se è approvata anche in italia o solo negli stati uniti

Chiedevo al dottor Giuseppe Quaranta,
Se è all esistenza se in italia la memantina è usata per i cicli rapidi.
ho letto in modo ottimo come in america venga usata per tale patologia con successo dove ho letto diversi articoli.

Non capisco se li sia approvata come tale e qui no.

Io essempo un paziente affetto da cicli rapidi ma con difficoltà sia a mantenerli che a "fernarli"giornalmente ero molto interessato.

Pur avendo 500 di tegretol (di più mi causa intossicazione) 200 di lamotrigina, 100 di amisulpride e 50 di sertralina che aime non posso ancora togliete dopo averne parlato con il medico le rapide ciclicità continuano a manifestarsi e la memantinz se approvata dai in italia sembra una soluzione ottima.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il farmaco non è approvato per questo utilizzo in Italia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/