Mi e' stato prescritto depakin chrono causa masturbazione compulsiva

Salve gentili Neurologi,da due giorni mi e' stato prescritto Depakin Chrono causa masturbazione compulsiva.Sono ormai anni che pratico due sport(body building e boxe)in cui viene richiesta molta forza,energia fisica,velocita' nei movimenti e prontezza di riflessi.Ho il terrore che questo farmaco possa rallentarmi i riflessi e i movimenti,togliermi energia,forza fisica.Siccome sono due giorni che lo prendo e sento una grande sonnolenza,ho paura di dover rinunciare a queste discipline.Tra l'altro,facendo delle ricerche su Internet,ho letto che tra gli stabilizzatori e' quello con maggiori proprieta' sedative!Possibile che non ci sia un alternativa?Grazie come al solito!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
giro il consulto ai Colleghi psichiatri che nel suo caso sono gli specialisti di riferimento.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63