Zoloft domande e insicurezze

BUONASERA DOTTORI DI MEDICI TALIA

VOGLIO CHIEDERE UN CONSULTO PER LA MIA SITUAZIONE E SPERO POSSIATE AIUTARMI.
DA TANTO TEMPO SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO E ANSIA GIORNALIERA CON SINTOMI QUALI PAURA DI PERDERE IL CONTROLLO DI ME STESSO, DI IMPAZZIRE, DI NON RICONOSCERE PIU ME O CHI MI STA INTORNO E SENSAZIONE DI RESPIRO CON AFFANNO.
DA UNA VISITA CON UNO PSICHIATRA MI E STATO PRESCRITTO DELLO ZOLOFT DA 50MG E DELLO XANAX.
MA A CAUSA DELLE MIE ANSIE ECCESSIVE NON SONO RIUSCITO AD AUMENTARE IL DOSAGGIO A 100 PER PAURA DI UN AUMENTO DELL'ANSIA E NON O USATO NEMMENO XANAX PER PAURA NON MI DAVA BENEFICIO.
IL MIO PSICHIATRA MI HA DETTO CHE COSI FACENDO HO SOLO AUMENTATO IL MIO MALESSERE CHE DI FATTO IN QUESTE SETTIMANE MI HA RESO LE GIORNATE IMPOSSBILI.
SECONDO IL SUO PARERE E TUTTO DA ATTRIBUIRE ALLA MIA ANSIA DICENDOMI ANCHE CHE AUMENTANDO STARO MEGLIO E CHE DI SOLITO GLI EFFETTI DEI PRIMI GIORNI DELL AUMNTO DEL DOSAGGIO NON SONO ECCESSIVI COME IL PRIMO INIZIO A DOSAGGIO MINIMO.
STESSA COSA PER LO XANAX MI E STATO DETTO CHE LE MIE SONO ANSIE INFONDATE.

GRAZIE A CHI RISPONDERA VI SONO GRATO
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63