Xanax per tensione muscolare

Salve dottori, soffro di tensione muscolare alla zona cervicale h 24 da ormai 4 anni che mi provoca anche malditesta, ho girato tutta l Italia in cerca di soluzioni al mio problema, ho provato tantissime cure (sereupin - cipralex - tegredol - lyrica - Depakin - olanzapina - tossina botulinica ecc ecc) sono cardiopatico e molte cure non le posso fare!! ! Detto ciò in 4 anni di sofferenza l'unica cosa che mi fa stare meglio è lo Xanax, assumo una compressa al bisogno di 0, 50 a rilascio prolungato e per circa 24 36 ore la tensione muscolare migliora, chiedo se posso assumere per tutta la vita lo Xanax dato che non c'è nulla al di fuori dello Xanax che mi dia sollievo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63