Tavor non più efficace

Buongiorno Dottori, assumo Tavor oro da 1 mg da circa quattro anni a causa di un grave errore medico che mi ha portato a uno stato ansioso depressivo.
Ormai, dopo così tanti anni, noto che il farmaco non fa più effetto.
Solitamente mi accorgevo dell'arrivo dell'ansia perché cominciavo a sentire tensione muscolare al rachide cervicale, ma dopo l'assunzione di una pastiglia di Tavor, tutto spariva.
Ora, invece, l'effetto sedativo c'è, ma non avverto più nessun senso di sollievo.
Cosa devo fare?
Ho sviluppato una forma di assuefazione?
Dovrei cambiare molecola o farmaco, visto che ultimamente mi sta dando grossi problemi anche al lavoro?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Può rivolgersi ad uno specialista per l'introduzione di una terapia adatta ai sintomi che lamenta che non sia composta da benzodiazepine.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie intanto per la sua risposta, a che specialista dovrei rivolgermi?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63