Attacchi di panico

Salve sono un ragazzo di 19 anni.

È da un mese e mezzo che soffro di attacchi di panico dal 10 giugno.

Ho cominciato a soffrire di attacchi di panico il giorno dopo che ho fatto 5 tiri di hashish con un mio amico
Non so se c'entra sta cosa che è da quando ho fumato mi sono cominciati gli attacchi di panico
In questi giorni che ho questi attacchi di panico ho sintomi strani come, tachicardia, capogiri, mal di testa e mal di cervicale e spesso in certe giornata tipo oggi ho bruciore di stomaco e vado in diarrea anche 5 volte.

Dite che questi sintomi siano legati alla forte ansia?

Io sono andato anche due volte in pronto soccorso per attacchi di panico una settimana fa e mi hanno detto che stavo tutto apposto ho fatto elettrocardiogramma, ecocardiogramma e esami del sangue.

Domani ho il mio primo appuntamento con lo psichiatra.

Ma voi dite che posso tornare a essere un ragazzo normale quello che ero prima, perché adesso non mi riconosco riesco a malapena a uscire di casa per un oretta qua vicino e basta e non riesco a uscire manco più con i miei amici!
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non sta ponendo una vera domanda. Ha preso appuntamento con lo psichiatra, questa è la cosa importante.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei può essere l'hashish che mi ha scatenato gli attacchi di panico? perché prima non ci soffrivo e non ci avevo mai sofferto in vita mia
[#3]
dopo
Utente
P.s. è da quel 10 giugno non ho più ho fatto uso di sostanze di quel tipo perché io quel giorno è la prima volta che ho provato una sostanza in vita mia non l'avevo mai provata e mai più la voglio provare
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Non ne aveva mai sofferto ma non ha 90 anni. Non è che se ne soffre dalla nascita.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini