Terapie per ossessioni

Dottori, sono al bivio tra due cure.
Una 100 mg di Anafranil (preso in passato a 75 e 150 per un mese senza risultati sul doc) e 4 mg di Haldol.
In passato, con 4 mg di risperidone e 1 mg di Haldol sono stato due settimane che non riuscivo a stare fermo letteralmente, già con 2 mi tremano le gambe, stessa cosa con l'aripripazolo.
In effetti, mi disse un medico che l'Haldol è l'antipsicotico più forte, il capostipite, ma anche quello che più può dare effetti di irrrequietezza e in effetti un'altra dottoressa oso' darmelo solo a 1 mg.
L'altra cura è quella che già sto seguendo da mesi: Fevarin da 11 settimane, di cui 5 a 250 (Effetti positivi sui riti e sull'umore, non moltissimo sui pensieri intuisivi e ossessivi).
Lei dice che non può fare effetto da solo, c'è bisogno per forza dell'antipsicotico.
Io assumo Olanzapina a 10 da dieci giorni-due settimane, ora me l'ha aumentata a 15.
Voi quale delle due seguireste per un doc molto grave.
Vale la pena di rischiare l'Haldol?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Come ben sa, considerato il suo alto numero di richieste, non può chiedere quale terapia assumere.

Decida a quale medico fare riferimento

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sorteggio o la ruota della fortuna
[#3]
dopo
Utente
Scherzi a parte, volevo sapere se è possibile stare male per settimane per 4 mg di risperidone o un po' di aripripazolo o è stata mia suggestione. Grazie
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63