Tapiramato effetti

salve soffro d ansia e ciclotimia.
attualmente ho iniziato il tapiramato alla dose di 0, 25 da aumentare dopo sei giorni a 0, 50...antecedente a questo ho preso lamictal ma è stato sostituìto perché mi dava tachicardia e battiti sino a 165 ora dopo neanche una settimana con tapiramato sono a quota a 100, agitata e tachicardica uguale.
soffro di ansia e ciclotimia.
in associazione prendo anche xanax 0, 50 rp la notte.
volevo sapere se è normale che questi stabilizzatori inizialmente diano questi effetti così potenti di peggioramento, di tachicardia, apatia stanchezza...perché vivere così veramente è una guerra grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il peggioramento è contemplato con l’inizio di ogni terapia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
certo sicuramente dotto ma non ricordo che nel 2017 col depakin di aver avuto questi problemi..ieri mi sono saliti i battiti a 199..mercoledì mi attaccano l’holter.sono preoccupata e pure molto