Topiramato e pregabalin

Salve, sono tornata...sono andata dallo specialista e sono più confusa di prima...stiamo andando un po’ a tentativi per curare ansia e ciclotimia...quindi potevo scegliere due strade:o 25mg per due volte al dì di topiramato o 25 mg di topiramato la mattina e 25 pregabalin la sera, in quanto il topiramato, inizialmente mi stava creando un po’ di confusione e il pregabalin agirebbe invece di più sull ansia...ora sono un po’ confusa...non so nemmeno io se ho fatto bene a scegliere di prendere il pregabalin e associare quindi due stabilizzatori.
insomma queste prove mi mandano in tilt, anche perché stiamo parlando di farmaci che danno effetti collaterali e non di caramelle.
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il paziente non dovrebbe scegliere la propria terapia proprio perché evitare questo tipo di conseguenze.

Si rivolga ad uno specialista che decida in autonomia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/