Salve ragazzo di 30 anni , in passato sono stato in cura per ansia con daparox e xanax

Buongiorno sono qua perché veramente in crisi, sono un ragazzo di 30 anni che fa sport mi alleno, da qualche anno ho avuto attacchi di panico e ansia, che non mi permettevano di uscire, più per la paura che per poi il vero attacco di panico, tramite il mio psichiatra iniziato la cura con daparox 5 gocce per iniziare fino a 15 gocce salendo ogni 5 giorni di 5 gocce, associato a 5 gocce di xanax mattina e 5 la sera, nausea, risvegli la notte, ho paura a dormire solo, dopo un mese e mezzo sono stato bene, e ripreso a far tutto, quest anno di nuovo, nodo alla gola, ansia, ho paura stavolta a iniziare il daparox per gli effetti collaterali, non so come usare lo xanax inoltre, la sera faccio fatica a dormire, qualcuno può aiutarmi, mi tranqulizza?

La vera domanda è: oggi sono a 6 gocce, ma si può sconfiggere tutto senza farmaci?
Solo con la psicologa?
Vorrei buttare tutto
Per favore
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il ragionamento non va bene perché se avesse una qualsiasi altra malattia non penserebbe di non curarsi.

Questo atteggiamento provoca anche un ritardo nelle cure ed una efficacia variabile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/