Ansia e attacchi di panico

Salve e da 10 anni che sono in cura ho preso tanti ma tanti farmaci quindi vi dico quest'ultimi
Io gia a 14 anni avevo problemi mi fissavo ed ero andato da uno psicologo che poi ho lasciato e a mia madre hanno detto da grande avrà problemi
Comunque ora mi ritrovo da 3 anni circa allontanato dagli ’amici’’ mi è venuto un forte attacco di panico e da quel giorno non sono uscito con nessuno ora mi ritrovo a prendere mattina ecubalin 150 mg e sera, depakin 500 mattina e sera e poi la sera in più prendo matubon forte ah sono dipendente di alrpazolam 6 mg al giorno il mio psichiatra mo aveva dato maveral preso per tre mesi a cominciato a bruciarmi lo stomaco con tutta la protezione che prendevo detto da me lui a detto prova a toglierla la mia domanda è stata subito e poi come devo scalarla?
Lui risponde non cè bisogno di scalarla toglila del tutto COSA A ME STRANA 100 mg di maveral toglierla del tutto ma comunque io dormo tutto il giorno pensate che da sabtato mattina mi sono svegliato un’oretta fa come in passato quando ho lasciato un antidepressivo ora ho la stessa cosa vertigini ronzii alle orecchie calorie pa mia domanda è non dovevo scalarlo poco la volta?
Per questo ho le vertigini?
Poi secondo voi qualche farmaco che vedete elencato mi fa dormire?
Scrivo in breve perchè sto arrivando alla fine della scrittura tipo ora mi sto fissando perchè mi trema il lato del petto e sono in fissa comunque io sono andato da uno paichiatra perchè mi sentivo la mandibola tirare lingua tremare fobia che mi venisse l’epilessia comunque le cose sembravano andare meglio uscivo solo con la macchina la mattina andavo al bar ma ora boom vertigini e di conseguenza non riesco a camminare boh io non so più cosa fare
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63