In cura con zoolf dopo 40 giorni dissenteria perche

Dopo 40 giorni di zoolf da 50 poi pasata a 100 da una settimana ho sempre dissenteria continua che fare prendo anche en x ansia puo essere che lo zoolf mi facia male il tutto inizia alla mattina appena dopo colazione fino a dopo pranzo ho pmrovato a prendere gel enrerum ma niente volevo un parere se posso prendere immodium
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
DIssenteria intende che va al bagno più spesso, ma quanto ? "sempre dissenteria continua" fa pensare ad una persona in emergenza attaccata ad una flebo.

Non può però scrivere per sapere se può prendere o meno qualcosa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Utente
Disssentrria continua sopratutto la mattina 2.3 volte chiedevo se era x lo zoolof mi
[#3]
Utente
Da una settimana dopo colazione e aver preso lo zoolf x 23 volte vado in disenteria poi durante il giorno spruzzi chiedevo posso prendere disenten o non risolvo
[#4]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Ovverosia: non legge le risposte.
a) si è detto che non può chiedere cosa prendere o non prendere, e lo chiede ancora, come niente fosse
b) si è detto di far capire cosa intende per dissenteria, e l'unica differenza è che lo scrive stavolta in maniera sgrammaticata, storpiando anche il nome della medicina.

Non si capisce cosa intende per dissenteria se non che sia un aumento del numero di volte che va in bagno e forse del fatto che ha delle scariche con feci più liquide (spruzzi..). Però non è chiara l'entità del problema, né i correlati, perché non vuole spiegarlo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#5]
Utente
Scusi non ho letto le regole volevo solo un parere se la posso dire la seratonina dopo 40 giorni di assunzioni fa veire dissenteria che durano mezze giornate acquose sono spero che le basti cosi grazie
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.7k 993 248
Adesso abbiamo invece del nome della medicina (zoloft) il nome di un neuro-mediatore (storpiato). Lei non sta assumendo la serotonina, sta assumendo lo zoloft, così ha detto prima.

" fa veire dissenteria che durano mezze giornate acquose "

Mi scusi, ma le pare comprensibile una frase del genere...? Magari è un problema di lingua, forse non è Italiana, nessun problema.
Lo zoloft può stimolare l'intestino. Si continua a non capire cosa vuol dire "dissenteria" nel suo caso specifico, perché una persona che per mezza giornata produce continuamente feci acquose e che poi però fa colazione e presumibilmente svolge le sue funzioni non torna molto come discorso.
Non riesce a darci un'idea di gravità. Qualche scarica con feci a spruzzo, scarse, o stimolo ad andare al bagno con poco materiale, e al mattino dopo colazione una defecazione urgente, o qualcosa di più ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini