Ansia generalizza

Salve, scrivo perché ho bisogno di un aiuto che mi aiuti a risolvere il mio grosso problema con l'ansia.
Da circa 14 anni soffro di attacchi improvvisi di ansia causati da un grave lutto, da allora è iniziato il mio calvario.
Sono stata dal neuropsichiatra che mi ha prescritto Paroxetina e xanax.
Non è cambiato molto se nonché riesco a gestire gli attacchi di panico ma non l'ansia notturna, cioè appena chiudo gli occhi inizio ad avere fiato corto, il cuore a mille, tremori, caldane e la cosa più terribile è la sensazione di ingoiare la lingua.
Ogni santa notte o pomeriggio appena cerco di appisolarmi inizio ad avere tutto questo malessere e devo urgentemente ricorrere alla compressa di xanax che calma questo malessere e chiudo occhio.
Ho fatto pure visita cardiologica ed elettrocardiogramma ed è tutto ok, ma in quei momenti il cuore sembra come impazzire, grazie mille e in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia va rivista in modo efficace anche attraverso controlli periodici che possano valutare di volta in volta variazioni appropriate

L’utilizzo di benzodiazepine va limitato

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/