è doc oppure realtà e non voglio accettarlo? aiutatemi vi prego

Gent.
me Dottoresse e gent.
li Dottori, voglio esporvi un problema che mi segue da un bel po': il DOC pedofilo.
O meglio, forse è la mia natura.

Mi spiego meglio: ho 24 anni e mai avuto relazioni sentimentali né sessuali con una persona della mia età.
Mi sono sempre limitato alla masturbazione.

Purtroppo sono ansioso e timido, specialmente con il sesso opposto ho difficoltà.

Ho anche paura a legarmi sentimentalmente perchè sento che la mia libertà venga violata ma comunque riesco ad affezionarmi.
In realtà, ora, non cerco alcun tipo di relazione e non ho mai neppure il pensiero e fantasie sessuali per esempio.

Tutto nasce da quando ero piccolino (8-9 anni, non ricordo devo essere sincero) e mi capitò di baciare una bambina molto molto piccola.
Poi un'estate fa al mare mi cadde lo sguardo su un'altra bambina in costume.
Tuttavia - ed è la cosa che mi fa riflettere - io non ho fantasie o pensieri costanti COME STABILITO DAL MANUALE DSM su bambin* e/o persone di età pari/inferiore a 14 anni (anche se so che esiste l'ebefilia).

Oggi ero di nuovo a mare con amici e ad un certo punto noto una ragazza che aveva un seno prosperoso e ho provato eccitazione e quasi totale erezione, solo che in viso mi sembrava non più di 15 anni.
Poi sono passate altre due ragazzine che avevano un bikini che tendenzialmente lo indossano ragazze più grandi e avevano un lato B in evidenza.
Stessa cosa quando c'erano altre due ancora più piccole e una di questa aveva appunto un bikini stretto e alto.

I miei occhi si muovevano naturalmente, non ero io a testare me stesso ed è questo il punto.
Tempo fa il mio psicologo mi disse che puoi solo avere delle fantasie, anche le più brutte, ma non necessariamente agire.
Però se io ho queste "attrazioni" è perchè evidentemente ho qualcosa che non va a livello sessuale e mentale o mi sbaglio?

Poi un'altra cosa che non mi fa capire nulla è il fatto che quotidianamente io non ho fantasie su questi soggetti, non mi è mai venuto in mente di cercare video di quel genere lì.
Forse non ho mai provato ad immaginarmi in un rapporto con questi soggetti per vederne la reazione a livello genitale.

Non so, forse ai vostri occhi potrei apparire un mostro però io voglio solo capire chi sono anche perchè a livello sociale sono praticamente piatto.
Mi limito a stare in compagnia di amici, qualche chiacchiera e qualche uscita e nient'altro.

Spero possiate darmi un vostro parere fermo restando che dovrò parlarne col mio psicologo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Si è mai rivolto ad uno specialista in psichiatria?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie della risposta. No, non ho mai avuto la possibilità più che altro per difficoltà economiche.

Inoltre, mi viene il dubbio che magari potrei essere effettivamente quello che descrivo e non ricevere aiuto.... (So che è una preoccupazione infondata, forse perché temo sempre il giudizio altrui)
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, dimenticavo una cosa nel precedente messaggio: lei ritiene che debba rivolgermi ad uno psichiatra per verificare se effettivamente abbia questa parafilia oppure per controllare meglio la mia ansia e i pensieri?

Scusi se le faccio questa domanda che potrebbe ritenere opportuna, era solo per capire meglio il suo messaggio.

Cordialmente
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' utile che faccia una visita psichiatrica per valutare la situazione sotto diversi aspetti e giungere ad una diagnosi ed un trattamento appropriati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#5]
dopo
Utente
Grazie.
Ritiene quindi che ci siano buone probabilità che io sia afflitto da questa parafilia?
Lo so che possono essere domande un po' inutili perchè, giustamente, lo scopo di questo sito non è fornire diagnosi ma "spunti" e indicazioni utili per poi agire con chi di competenza.

Da quanto ho scritto, posso chiederLe cosa ha, eventualmente, dedotto?