Crado di avere la dag

A maggio 23 ho cominciano a sentire un "ansiarella" leggere sotto forma di palpitazioni, leggere anche quelle, è avanti così.
Quasi tutti I giorni mi si riproponevano... ma fin qui tutto "gestibile" no worries.

Dopo un paio di settimane, appena dopo pranzo... BOOM! Il cuore comincia a galoppare come un pezzo... (ero al lavoro) portato in ospedale pressione a 160, 2 esami del sangue a distanza di un ora, per cercare se ci fosse qualcosa, un elettrocardiogramma e una lastra al torace.
Tutto in ordine a parte la pressione iniziale...
Il giorno dopo dopo colazione stessa roba... torna in ospedale elettrocardiogramma... tutto in ordine.

Mi decide ad andare dal mio medico (niente crisis stavolta) il quale mi risottopone ad un electrocardiogramma (positivo anche esso) in più mi mettere una macchinetta da indossare 24h per controllare la pressione... esito positivo.
Il cuore ea posto mi dice... ok

Ora a monte di tutto c e stato il covid e la morte di mia madre chr mi hanno devastato.

Sono diventato praticamente ipocondriaco ed ero già ansioso di mio... ma quest ansia non usciva mai stava li mi rende (va) apprensivo ma non sfociava mai in qualcosa altro.

Ora sto prendendo il Tavor " (all occorrenza mezza pastiglietta) " e voglio cmq uscire da sta situazione o cmq capire cos è.
Ho letto sul Vostro sito della DAG... mi pare "che calzi a pennello" il mio caso.
Ne vorrei parlare con voi.
On line naturalmente perché viaggio parecchio per lavoro.

Spero di essere stato chiaro e mi scusa per gli errori ma ho scritto cone un fiume in pieno.
Confido nella Vostra intelligenza

Cordiality Saluti, Mauro
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A questo punto a diagnosi fatta è utile la visita specialistica per un trattamento più indicato

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/