Dopo anestesia i farmaci non mi fanno più effetto

Salve buongiorno volevo porvi una domanda io giovedì ho effettuato una colonscopia ke doveva essere con sedazione però fonda datosi che io ho avuto un colloquio prima gli ho detto che io assumo 6 mg di en al giorno e infatti quando mi ha fatto la sedazione non ha funzionato però adesso e come la sedazione avrebbe annullato la mia cura che stavo facendo L anestesista mi disse che era possibile ma adesso per tornare nel mio vecchio stato attuale ke tempi ci metterò perché mi sento di nuovo ansioso e con attacchi di panico ce adesso mi sento come la cura la avrei iniziata adesso gli stessi sintomi è possibile?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore qualche settimana per cosa per assestarmi di nuovo ?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#4]
dopo
Utente
Si ma nel frattempo il Milo psichiatra mi ha aumentato le dose di en da 6 a 7 perché L ansia mi è ritornata molto forte ho non esco più di casa da giovedì mi può spiegare anke lei cosa sia potuto succedere la ringrazio
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
L’utilizzo di benzodiazepine ha questo tipo di conseguenze.

Piuttosto la terapia andrebbe ottimizzata per avere dei risultati a lungo termine stabilì.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/