Venalfaxina e pressione

Salve ho 32 anni sono una donna e prendo una capsula di venlafaxina 37. 5 mg a rilascio prolungato al giorno da 8 anni.

E' normale la sera a digiuno alle 21. 30 avere una pressione sistolica di 97 e diastolica di 69? Nell'apparecchio e' scritto poi pul/min 74
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Come mai si misura la pressione? Avverte dei sintomi? Per quanto riguarda la venafaxina, per quale motivo le era stata prescritta e confermata per ben otto anni?

Franca Scapellato