Venlafaxina ed alcol

Salve dottori scusate se vi disturbo, vi contatto in merito a un mio, vi volevo chiedere, siccome sto assumendo 75mg di venlafaxina per ansia e panico mi chiedevo se a cena potessi bere mezzo bicchiere di vino?
La capsula la assumo a colazione mi chiedevo se potesse interagire fra di loro?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
L’interazione tra alcol e farmaci non è sempre prevedibile, anche per piccole quantità. Per questo motivo è preferibile evitare l’alcol.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta