Dosaggio ansiolitici

egr. dottori. vorrei porvi una domanda. essendo un pò ansioso,dietro consiglio medico prendo una pastiglia di lexotanil al giorno. ecco appunto è questo che vorrei chiedere,una pastiglia è troppo è poco? dipende dal mio stato ansioso del momento? premetto che ho preso appuntamento con un specialista. secondo mè affidandomi ad un professionista nè trarro soltanto dei benefici. cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63