Informazioni circa terapia samyr

Buongiorno,
Ho 24 anni e scrivo per un chiarimento circa una terapia che mi è stata prescritta in questi giorni per il trattamento di sbalzi di umore.
Da qualche anno assumevo integratori del tipo OROSAME (1 compressa al giorno) sempre per lo stesso problema; in seguito a un peggioramento, in questi giorni mi è stato prescritto di sostituirlo con samyr 400 (1 compressa al giorno).
Dal momento che mi sta creando dei disturbi gastrointestinali, unitamente a leggera sonnolenza, la mia domanda è se potessi continuare sempre con l'OROSAME, magari con 2 compresse (questo perché mi sembra di capire che il principio attivo sia lo stesso, ma in misura maggiore nel samyr).
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Non può chiedere cosa fare delle terapie.

In ogni caso i due prodotti non sono considerati risolutivi per il trattamento di patologie psichiatriche.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/