Astaxantina

Salve dottori come già anticipato prima sono in cura con Depakin crono più cimbalta volevo assumere astaxantina integratore alimentare la domanda è interagisce con la terapia che sto facendo Ho letto che è un integratore buono su tante situazioni e buono per lo stress ossidativo Graz mille anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63