Dextress gaba e zolpidem

Buongiorno Dottori, volevo capire se è possibile assumere dextress gaba integratore preso in erboristeria, in un periodo in cui purtroppo sto assumendo zolpidem (1 settimana).
Leggendo su internet non è tanto consigliato ma vorrei il parere di qualcuno più esperto.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63