Effetti di lyrica sul sonno

Salve, grazie a chi mi dedicherà un po' del suo tempo.
Sto assumendo da un mese Lyrica per cervicobrachialgia in attesa di intervento per ernia cervicale.
Se inizialmente la mia insonnia era causata dal dolore e dal non trovare la posizione giusta, ora che diminuito non riesco comunque a riposare bene, con continui risvegli notturni e precoci al mattino causandomi infinita stanchezza durante la giornata.
Attualmente lo assumo a cena nella dose da 75 mg ed il contramal quando ho dolori forti.
Mi chiedevo se assumerlo al mattino invece che a sera potrebbe aiutare la mia insonnia, ammesso che ne sia la causa.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Non c’è correlazione tra le due cose per cui la sua insonnia attuale va trattata in modo indipendente con una terapia specifica

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore, a questo punto spero passi presto. Buona giornata e buone feste