Disturbo delirante

Buongiorno soffro di disturbo delirante e disturbo dell’umore, la mia terapia è abilify mantena 400, depakin 1000 mg, fluoxetina 40 mg, zolpidem 10 mg, topiramato 200 mg.
Mi sento sempre stanca, faccio fatica a svolgere le attività quotidiane e non riesco a mantenere un lavoro qualsiasi perché mi sento costantemente sotto pressione, il solo pensiero di recarmi al lavoro mi mette addosso un ansia tremenda, desidero chiedervi se ciò dipende dalla terapia farmacologica troppo leggera o dalla malattia in se, lo psichiatra ha detto che soffro di apatia e abulia senza darmi ulteriori spiegazioni in merito, vi sarei grata se potreste darmi i vostri pareri che secondo me non fanno mai male, ringraziandovi vi porgo i miei più distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Può dipendere da entrambi i fattori in modo indipendente o combinato

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei è anche la terapia a rendermi così stanca e apatica? Grazie mille per la risposta