Paura di aver contratto la rabbia

Salve,

sono un ragazzo molto ansioso due settimane fa ho portato il mio cane dal veterinario per delle cure l’hanno appoggiato su un tavolino dove appoggiano altri cani per visitarlo nel visitarlo per tenerlo fermo mi ha graffiato il mio cane ovviamente non ha la rabbia ma la domanda è possibile che sul quel tavolino ci fosse stato un cane malato di rabbia prima del mio e il mio cane mettendo le zampe sopra ha trasportato il virus graffiandomi?

Leggevo dell’ idrofobia in internet è da quel momento quando bevo o mi avvicino a l’acqua ho un po’ di ansia e sento una tensione alla pancia e ho anche un po’ di mal di gola potrebbe essere un sintomo grazie a chi mi risponderà e mi darà informazioni.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il tenore delle sue richieste riguarda sempre la paura di aver contratto una malattia dopo una ipotetica esposizione.

Ciò caratterizza delle forme patologiche che devono essere sottoposte alla attenzione di uno specialista in psichiatria.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/