Salve.. non ce la faccio più.. appena accade qualcosa subito ho paura.. potrei morire?

Salve... non ce la faccio più... sn stanca... appena accade qualche situazione... o qualcosa subito mi viene una forte paura... mi sento una strana paura e sensazione all’interno del mio corpo... iniziò a tremare e spesso anche il mio cuore che accelera tantissimo e da lì che poi ho ancora più paura...
Ma quando mi viene questa cosa potrei morire qll istante?
Non ce la faccio più... ho paura di ogni minima cosa e ogni volta mi succede ciò... aiutatemi vi prego!
[#1]
Dr.ssa Fulvia Tramontano Psicologo, Psicoterapeuta 61 3 1
puoi stare tranquilla che la difficoltà che attraversi non è causa di morte, anche se può apparirti così; si chiama attacco di panico. Consulta uno psicoterapeuta e ti stupirai di quanto uscirne fuori non sia così complicato. Inizia con fiducia e passo dopo passo vedrai miglioramenti
E' un percorso, ci vorrà un po' di tempo e non si può sapere a priori quanto ma ti assicuro che se ne viene fuori, con la giusta motivazione e il giusto cammino.
Ciao.

Dr.ssa Fulvia Tramontano