Ossessioni sul controllo del proprio corpo

Buongiorno dopo un periodo di forte ansia non so il motivo ma ho cominciato a focalizzarmi sui movimenti involontari del corpo, in questo caso sullo sbattere delle palpebre.
Quindi adesso l'ansia e' aumentata perche ho paura di dover avere questo fastidio per sempre quindi mi sono pure depressa, sto sempre buttata sul divano mi faccio condizionare da questo disturbo anche se mi rendo conto che quando sono impegnata non ci faccio caso, pero' mi spaventa l idea di dover avere sempre questo fastidio oltrettutto provocato da me.
Vorrei chiedervi se riusciro' a liberarmi di questo problema naturalmente rivolgendomi ad uno specialista.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentile utente,

Lei ti chiede:
>Vorrei chiedervi se riusciro' a liberarmi di questo problema naturalmente rivolgendomi ad uno specialista.<

La risposta è Sì.
Prenda contatto al più presto con un* Psicolog* che sia anche Psicoterapeuta.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/