Essere desiderato dalle donne

Salve ho fatto anche un altro consulto ma non ho avuto risposte.

Io sono sempre quasi stato solo da quando sono adulto e volevo chiedervi come devo fare per farmi desiderare dalle donne... Non capisco perché non mi vogliono ei sono anche stufato in realtà non voglio stare più con nessuno perché non sono la seconda scelta di nessuno... Ma quello che sto per chiedervi è come mai non mi desiderano... Essere troppo buono è veramente un ostacolo?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

per la verità il suo precedente consulto è stato cancellato da Lei stesso, come risulta dallo storico:
Cancellato autonomamente - 11-12- Evitato dalle donne .

Tornando al tema, ci chiede come mai le donne "..non mi desiderano...".

E' veramente impossibile risponderle senza conoscerla.
Le uniche ipotesi sono collegate ai due minuscoli indizi che abbiamo di Lei:
- aspetto fisico? perdere il sovrappeso potrebbe giovare a Lei in primis;
- "Essere troppo buono è veramente un ostacolo?" Non sappiamo che significhi "essere troppo buono".
Tutto il resto che si potrebbe aggiungere (qualche decina di ipotesi) può essere pura fantasia, e dunque da evitare accuratamente.

Ci chiediamo però:
oltre a scrivere qui, in tutti questi anni di età adulta quali tentativi ha fatto Lei in ambito psicologico - in presenza - per essere aiutato a capire?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Buonasera dottoressa... Cmq si ho fatto psicoterapia perché ancora oggi prendo le pillole psicofarmaci però sto bene... Ho amici bravissimi..mi vogliono bene ho un buon lavoro ecc... L ultima volta che ho fatto terapia è durata 15 Min poi ha detto puoi andare nn dicevo più niente perché sto bene appunto...
Cmq io salgo e scendo di peso poi sono alto non si vede assai quel poco di pancia e cmq è recente che peso 85 sono di poco sovrappeso... E cmq non trovo una motivazione valida questa...
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile Utente,

quando lei era in psicoterapia ha posto la stessa domanda: "Perchè le donne non mi desiderano" alla sua Psicoterapeuta? E con quale risposta?
La professionista La conosce personalmente, sia nel suo aspetto fisico, sia nelle Sue dimensioni affettiva e mentale. E dunque ha tutti gli strumenti per fornire una risposta documentata alla Sua domanda. A differenza di noi che La conosciamo attraverso 5 (cinque) righe di un consulto.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/