Perché non vuole fare sesso con me ?
Io e il mio ragazzo stiamo insieme da quattro anni e abbiamo 27 e 24 anni noi non lo facciamo più da 1 anno e mezzo.
ho provato a provocarlo a cambiare le nostre giornate e non ha funzionato... così ho provato tantissime volte a parlarne e ho ricevuto solo risposte come: non è importante, il lavoro mi stanca.
le ho provate tutte è impossibile spiegarlo così ho anche consigliato medici / terapia ma non vuole.
A questo punto non so cosa fare, adesso vedo gli altri uomini sotto un altra luce.
Anche io lavoro e non è meno leggero del suo, ma ci penso al sesso, abbiamo avuto pure pause da questa routine e niente!! ! ! COMUNQue niente! ! ! ! ! Nn so come fare a volte penso che è giusto lasciarlo ma lo amo da morire e sto male anche a pensarle queste cose perché lui con me si comporta benissimo! ! ! ! sono disperata e la cosa che mi rende più triste è che con i suoi amici parla di donne perché lo fanno anche davanti a me, cosi penso che l interesse si è abbassato solo per me (non so quanto questo pensiero può essere dotato di senso)!

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile Utente,
Un anno e mezzo è un tempo infinito, che non trova ragioni plausibili nè nella stanchezza, nè nello stress.
Però la sua domanda "Perché non vuole fare sesso con me?" ci chiede una risposta impossibile:
infatti le cause possono essere infinite e spaziare dall'ambito personale a quello relazionale, a quello professionale e via via, come potrà leggere qui: https://www.medicitalia.it/news/psicologia/4909-desiderio-sessuale-maschile-assente-o-scarso-perche.html
Nella gran parte dei casi ad una prima causa (spesso occasionale) se ne aggregano altre fino a giungere ad un blocco (quasi) totale dello scambio sessuale di coppia.
Una precisazione.
Lei, parlando di lui, dice:
"..lui con me si comporta benissimo! ! ! ! "
Non mi pare si possa dire ciò, considerato che da un anno e mezzo lui Le fa mancare uno dei cibi più nutrienti per la coppia.
Che fare?
Se lui non vuole accedere ad una consulenza e/o percorso psico-sessuologico,
dopo tutto questo tempo non è pensabile la situazione si modifichi da sola, non crede?
Saluti cordiali.
Dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.