Esperienza
Salve ho 20 anni, sono etero, 3 anni fa ho avuto delle esperienze gay con un amico gay più volte, quasi tutti I giorni per 3 mesi, e stato molto strani per me e mi sentivo spaesato, fuori di me per quello che stavo facendo, estraneo dal mio corpo.
Non mi piaceva lui ma mi piaceva il sesso in generale, che ne traevo piacere da quelle pratiche, prima di farlo gli ho detto che io dovevo essere l'uomo ed erano vietato i baci in bocca perché non mi piaceva da un maschio, ho praticato tutto Co lui, sesso orale, anale, varie posizioni, pensavo solamente alle donne durante i rapporti per avere erezione e orgasmo, ogni volta che cercavo di chiudere i rapporti perché sentivo che non era la mia natura, ricadevo e lo facevamo di nuovo, mi vergognavo a pensare se lo avrebbe saputo I miei genitori, amici, ecc..., ci ricascavo e lo facevo di nuovo.
Era una relazione di solo sesso ma lui voleva di piu, metteva in dubbio, mi diceva se non provi non puoi sapere se ti piace, stai facendo sesso con me significa che ti piace, lo devi ammettere, un ragazzo etero completamente gli farebbe schifo fare sesso con un maschio.
Io lo fatto per dei motivi, volevo fare esperienza e capire cosa si provava visto che non avevo mai fatto sesso con ragazze per condizioni sfortunate e anche per essere più esperto dopo con le donne, non avevo casa libera, ecc...
Io ho dimenticato tutto dopo l ultima volta, Ora a distanza di 3 anni dall'ultimo rapporto ci sto ripensando intensamente e guardo maschi in quel senso, guardo porno gay e mi eccita anche, sarà merito anche che sto avendo dei problemi di salute a provocare questo, ho fatto molti sogni in cui facevo sesso gay con amici e noto una lieve diminuzione di eccitazione per il sesso con una donna.
Io cerco sempre di dimenticare ma il pensiero mi viene sempre.
Cosa mi sta succedendo?
Se devo essere sincero lo farei un nuovo con un uomo ma solo a livello di sesso, e mi piacciono ragazzi o maschi che sono depilati o hanno tratti femminili, piu il tempo passa e sto avendo sempre piu attrazione verso il sesso omosessuale, tipo maschi con maschi e femmine con femmine, inoltre sto riscontrando poca eccitazione a livello di cose etero, niente sentimentali perché non mi piace.
Sto diventando gay?
Bisex?
sicuramente la causa principale e che mi trovo con problemi di salute e sto riflettendo a cose che ho fatto in passato e ho letto qua e la informazioni sulla sessualita, tipo l'amore fluido e tutte quelle cose, e sicuramente mi sono fatto manipolare sul provare e cose cosi, poi il fatto che avevo avuto esperienze gay e come se mi sono fatto convincere su le cose che ho letto come un pollo, e che avendolo fatto queste cose significa che sono come ho letto, ho consultato anche vari forum su queste cose.
Io sono stato sempre fortemente contrario e io stesso da ragazzo su molte cose ragiono come una volta, perche sono cose contro natura per definizione e ne sono consapevole, ma fatto sta che mi trovo in questa situazione

[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Gentile utente,
"Sto diventando gay? Bisex?" ci chiede.
Noi, dalla nostra postazione online non abbiamo elementi di risposta fondata.
Tuttavia nessuna delle due ipotesi rappresenta una patologia, come lei ben saprà.
Sembra piuttosto che, rispetto alla sessualità, lei stia vivendo un conflitto fra le sue esperienze e la sua mente; e che ciò vada avanti da ben più di 6 mesi.
Se tale conflitto la fa sentire non in pace con se stesso, dibattuto tra istanze divergenti, in considerazione anche del prolungarsi del tempo del dubbio chieda aiuto per capire meglio:
un* Psicolog* la potrà certamente aiutare.
Saluti cordiali.
dott. Brunialti
Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.