Salve da qualche settimana la mia psichiatra ha un comportamento del tutto insolito, come mai?

Salve, sono stato in cura psichiatrica per 15 anni, da un anno ho scalato tutta la terapia psichiatrica e tramite un percorso psicoterapeutico ne sono uscito, per il momento alla grande.

ho notato un comportamento insolito nei miei confronti.

Conosco molto bene il linguaggio non verbale ho notato che da qualche settimana mi manda dei segnali di seduzione, mi fissa con lo sguardo entusiasta, si gira continuamente i capelli con l' indice e la testa inclinata, e quando gli parlo dei miei obiettivi raggiunti, sembra talmente incredula che vedo che viaggia con la mente, a volte sembra venirmi contro, non so come comportarmi, perché non so dove vuole arrivare e questo mi fa andare fuori, fino ad un certo punto, anche perché sono consapevole del fatto che magari vuole solo sedurmi.
L altro giorno è entrato un paziente(per errore) mentre stavamo parlando, si è incattivita e lo ha mandato fuori malamente, come se avesse interrotto qualcosa, che in realtà stavamo parlando normalmente.
Sembra abbia un interesse molto particolare nei miei confronti.

Vorrei avere dei consigli su come posso affrontare questa situazione e se magari sono io che proietto verso di lei.

Alle volte sembra voglia proprio affossarmi e alle volte sembra voglia saltarmi addosso.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
Gentile utente,

e se fosse semplicemente professionalmente felice dei suoi progressi?
Succede anche a noi curanti.

Gliene ha parlato?
Se non lo ha ancora fatto, Le esponga le Sue impressioni e percezioni.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Tutto può essere, ma mi creda c'è qualcosa di strano nel suo comportamento, magari sono io che voglio vederlo.
La ringrazio per la celere risposta.
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.8k 580 67
In questi casi non c'è altro che chiederlo alla diretta interessata.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/